Resi e rimborsi

Il Diritto del consumatore in materia di Cambio articolo, Reso e Rimborso, è pienamente rispettato dall’Azienda in presenza di oggettivi criteri di idoneità quali:

Articolo NON personalizzato – l’aggiunta di patch e personalizzazione con nome e numero proprio o del giocatore, rientra tra le personalizzazioni che classificano l’articolo come NON idoneo al reso o al cambio, in quanto rendono il prodotto acquistato NON ricommercializzabile.

Articolo INTEGRO della propria etichetta annessa – sarà necessario fornire documentazione fotografica dell’articolo ricevuto in cui si evidenzi l’integrità dell’etichetta attaccata al prodotto.

Articolo NON utilizzato

Non si effettuano resi di articoli perfettamente congrui per i quali il cliente abbia semplicemente cambiato idea o fornisca delle motivazioni di carattere personale (es. regalo non più necessario, esclusione della squadra dalla competizione, tempi di consegna ritenuti troppo lunghi ecc), ragioni che esulano dalle casistiche ammesse.

Resta inteso che, in caso di ricezione di un articolo che presenti una taglia errata rispetto a quella selezionata in fase di acquisto, personalizzazione sbagliata o articolo danneggiato, il cliente potrà documentare e inviare le foto al Servizio Assistenza Clienti in modo da ripristinare a titolo gratuito, un nuovo invio dell’articolo integro e conforme alle aspettative.

0